Anno 2017

Le borse di studio erogate inizialmente tramite i Progetti G&A, G2A e poi dall’Associazione E.R.A. selezionano studentesse e studenti meritevoli non solo tenendo conto del voto di diploma, ma valutando l’attività sul territorio e i loro lavori di tesina. In particolare incoraggiamo percorsi scientifici, che possano avere un potenziale sbocco nella ricerca.

Martina Boarino

Martina ha vinto la Borsa di Studio “Donna e Scienza” ed è ora una studentessa in Chimica.

Francesco Gardini

Francesco ha vinto la Borsa di Studio dedicata alla Memoria di Roberto Picco ed è ora uno studente in Ingegneria Biomedica.

Gaia Filiberti

Gaia ha vinto la Borsa di Studio AFeVA e Rotaract ed è ora una studentessa in Medicina e Chirurgia.

Angelo Marcotrigiano

Angelo ha vinto la Borsa di Studio “Monferrato Oltre” – “Associazione Giovanni Numico” ed è ora uno studente in Chimica.

Cristina Garrone

Cristina ha vinto la Borsa di Studio “AFeVA” ed è ora una studentessa in Scienze Biomediche.

Riccardo Roggero

Riccardo ha vinto la Borsa di Studio “Monferrato Oltre” ed è ora uno studente in Scienze dei Materiali.