Anno 2018

Le borse di studio erogate inizialmente tramite i Progetti G&A, G2A e poi dall’Associazione E.R.A. selezionano studentesse e studenti meritevoli non solo tenendo conto del voto di diploma, ma valutando l’attività sul territorio e i loro lavori di tesina. In particolare incoraggiamo percorsi scientifici, che possano avere un potenziale sbocco nella ricerca.

Francesca Lai

Francesca ha presentato un eccellente lavoro di tesi dal titolo: “Supramolecole: un passo verso il futuro” Ora è una studentessa dell’Università di Pavia, iscritta al corso di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. La sua tesi è stata appuntata con una nota di merito.

Elisa Sartirana

Elisa è iscritta al corso di Medicina e Chirurgia e ha vinto una Borsa di Studio grazie alla sua tesi: “Neuroimaging funzionale”.

Alessandro Chakhov

La tesi “Neat: NeuroEvolution of Augmentation Topologies” ha permesso ad Alessandro di vincere una Borsa di Studio University Plus. Ora è iscritto al corso di Informatica presso l’Università di Torino.