Early scientific career

Presentiamo i vincitori delle Borse e dei buoni studio “Early Scientific Career” 2019 erogate dall’Associazione E.R.A. e consegnate con il Sindaco del Comune di Trino Daniele Pane e l’Assessore Giulia Rotondo, alla presenza della Dirigente, degli insegnanti, genitori ed amici dell’Associazione ERA.

I vincitori sono: Francesco Bergamini, Lisa Paola Guarnero, Sara El Achari, Daniele Uricchio, Alice Barucco, Matilde Porcaro

Ecco i vincitori delle Borse e dei buoni studio “Early Scientific Career” 2018 erogate dall’Associazione E.R.A. e consegnate con il Sindaco del Comune di Trino Daniele Pane e l’Assessore Giulia Rotondo.

I vincitori sono (da sinistra): Antonio Francinelli, Elisa Crosio, Elisa Serone, Emma Ravagnani

Claudia e Sara sono le vincitrici della Borsa “Early Scientific Career2017

Sara è la prima vincitrice della nuova borsa di studio “E.R.A. Early Scientific Career“:
consegna-era